Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
mauri10565, mi sembra di esserlo stato ho dato il mio parere.
Sei tù che lo sei poco....hai tirato fuori come pro il costo della girante tra i due skimmer....e quello del BM costa meno.
Abracadabra, Io ho detto le prime due caratteristiche che mi sono venute in mente......... poi sono pareri conosco l'ATI e visto che costo e simile, io non mi porrei neanche il problema. Questo senza nulla togliere al Cinese.
Abracadabra, Io ho detto le prime due caratteristiche che mi sono venute in mente......... poi sono pareri conosco l'ATI e visto che costo e simile, io non mi porrei neanche il problema. Questo senza nulla togliere al Cinese.
ragazzi voglio solo capire quale dei 2 può essere più adatto tutto qua non litigate
ho sentito gente comunque dire che le pompe dell'ati e in particolare la girante nel tempo "perdono" potenza... chi mi può delucidare smentire confermare?
l'ati tratta davvero tanta ari/acqua.... il bubble magus però dalle foto pare faccia pure più schiuma anche se a dati tratta meno aria/acqua...
io comunque devo schiumare secco qual'è più indicato? uno mi ha detto che se devo schiumare secco è meglio l'ati 200 più che il 160... non sò a cosa sia più portato il cinesotto...
ragazzi voglio solo capire quale dei 2 può essere più adatto tutto qua non litigate
ho sentito gente comunque dire che le pompe dell'ati e in particolare la girante nel tempo "perdono" potenza... chi mi può delucidare smentire confermare?
l'ati tratta davvero tanta ari/acqua.... il bubble magus però dalle foto pare faccia pure più schiuma anche se a dati tratta meno aria/acqua...
io comunque devo schiumare secco qual'è più indicato? uno mi ha detto che se devo schiumare secco è meglio l'ati 200 più che il 160... non sò a cosa sia più portato il cinesotto...
Ciao non sta litigando nessuno............Per L'ATI ti posso dire che se anche nel tempo la girante si rovina e scende di prestazioni, non costa uno sproposito.
Ciao non sta litigando nessuno............Per L'ATI ti posso dire che se anche nel tempo la girante si rovina e scende di prestazioni, non costa uno sproposito.