Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è veramente un peccato alla vasca che era!
ma sta batteriosi è nata tutta d'un colpo?
spero proprio si riprenda tutto il più presto possibile! auguroni
è veramente un peccato alla vasca che era!
ma sta batteriosi è nata tutta d'un colpo?
spero proprio si riprenda tutto il più presto possibile! auguroni
Scusa ma hai cambiato la disposizione delle rocce e poi è successo il casotto?...cmq mi dispiace molto la vasca era meravigliosa, spero che torni meglio di prima...in bocca al Lupo
Scusa ma hai cambiato la disposizione delle rocce e poi è successo il casotto?...cmq mi dispiace molto la vasca era meravigliosa, spero che torni meglio di prima...in bocca al Lupo
Mi spiace...ci sono passato anch'io con le filamentose e un picco di nitrati...poco alla volta la ripresa ci sarà! Ti auguro di ritornare presto alla vasca di "prima".
Mi spiace...ci sono passato anch'io con le filamentose e un picco di nitrati...poco alla volta la ripresa ci sarà! Ti auguro di ritornare presto alla vasca di "prima".