Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non me la stavo a tirà eh..solo che durante il giorno faccio na capatina veloce su reef Cafè per sentire le ultime news e una su "Altri Organismi" e "Flora e Fauna nanoreef" per vedere se qualcuno ha bisogno!!!
Stasera ho letto l'articolo (pensavo fosse andato nel dimenticatoio, lo consegnai 2/3 mesi fa) e allora mi son detto..vediamo se qualcuno su nanopub mi ha pensato!!!
Grazie ragazzi..merito anche delle vostre richieste e delle identificazioni che mi chiedete, stimolo in piu a tenermi aggiornato.. sjoplin, maestro Kenobi, ricordi quando un anno e mezzo fa manco sapevo che era l'acqua salata (ora non è che lo so piu de tanto ..) e volevo fare na boccia con un solo paguro dentro..che pirla!!!!
Non me la stavo a tirà eh..solo che durante il giorno faccio na capatina veloce su reef Cafè per sentire le ultime news e una su "Altri Organismi" e "Flora e Fauna nanoreef" per vedere se qualcuno ha bisogno!!!
Stasera ho letto l'articolo (pensavo fosse andato nel dimenticatoio, lo consegnai 2/3 mesi fa) e allora mi son detto..vediamo se qualcuno su nanopub mi ha pensato!!!
Grazie ragazzi..merito anche delle vostre richieste e delle identificazioni che mi chiedete, stimolo in piu a tenermi aggiornato.. sjoplin, maestro Kenobi, ricordi quando un anno e mezzo fa manco sapevo che era l'acqua salata (ora non è che lo so piu de tanto ..) e volevo fare na boccia con un solo paguro dentro..che pirla!!!!
Vic Mackey, urka se mi ricordo il tuo post
eravamo io te ed ele (preve84) e si parlava dei paguro che vedevi in spiaggia.
sono una vecchia cariatide con una memoria pachidermica
Vic Mackey, urka se mi ricordo il tuo post
eravamo io te ed ele (preve84) e si parlava dei paguro che vedevi in spiaggia.
sono una vecchia cariatide con una memoria pachidermica