Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
resina epossidica oppure puoi usare al posto della cementite del cemento idrofugo tipo SILKATOP 121 ,non so in Italia se lo fa anche la Mapei ,comunque è normale cemento bianco o grigio mescolato al posto dell acqua con del lattice appositamente studiato per uso piscine o rivestimenti impermeabili,puoi mesolare i tuoi colori acrilici al cemento e fare le sfumature poi,una volta asciutto ,lavi bene il residuo ed il gioco è fatto
resina epossidica oppure puoi usare al posto della cementite del cemento idrofugo tipo SILKATOP 121 ,non so in Italia se lo fa anche la Mapei ,comunque è normale cemento bianco o grigio mescolato al posto dell acqua con del lattice appositamente studiato per uso piscine o rivestimenti impermeabili,puoi mesolare i tuoi colori acrilici al cemento e fare le sfumature poi,una volta asciutto ,lavi bene il residuo ed il gioco è fatto
per uno sfondo non verniciato, ma rivestito di sabbia, le uniche alternative sono plastivel o resina epossidica?
Oppure posso non dargli niente?
aengusilvagabondo, pensavo a un pannello di polistirolo o polistirene, modellato con cartavetrata e cannello, rivestito di silicone acetico nero e poi cosparso di sabbia
aengusilvagabondo, pensavo a un pannello di polistirolo o polistirene, modellato con cartavetrata e cannello, rivestito di silicone acetico nero e poi cosparso di sabbia