Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aggiungerei donna pelosa, donna virtuosa!
E' vero che era il tuo primo servizio, ma nelle prossime foto non tirare così la faccia, sei bello/a lo stesso!
Auguri mittticoo!!
Tanti auguri bestiaccia, ma la prossima volta che ti vedo.... non aspettarti che ti dia la mano..... -ROTFL-
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Abra tanti auguri! ma questa sera esci dalla torta e ti guardi allo specchio dal collo in giu?
però con la faccia coperta e stando zitta, potresti sembrare una vera topolona... magari a qualcuno piaceresti anche a volto scoperto, in fondo donna baffuta sempre piaciuta...