Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quello di patate, braccia rubate all'agricoltura!!!
In effetti anche io ho avanzato l'ipotesi che mi sembrava più plausibile, ma non sono assolutamente certo di cosa siano (servirebbe un microscopio, come direbbe Linneo)
Il ferropol va fermato finchè non si capisce cosa succede
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Quello di patate, braccia rubate all'agricoltura!!!
In effetti anche io ho avanzato l'ipotesi che mi sembrava più plausibile, ma non sono assolutamente certo di cosa siano (servirebbe un microscopio, come direbbe Linneo)
Il ferropol va fermato finchè non si capisce cosa succede
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Ho un filtro allestito con cannolicchi nella parte inferiore, poi spugna e lana.
L'acqua la cambio ogni 7 giorni per un totale di 18 litri (quello è il boccione che uso) su 120 dell'acquario.
Mi hanno consigliato di usare il tetra general tonic (che è quello di cui parlano sull'articolo dei cianobatteri).
Sono 2 settimane che non somministro ferropol e penso che non ne somministrerò al prossimo cambio.
Ho un filtro allestito con cannolicchi nella parte inferiore, poi spugna e lana.
L'acqua la cambio ogni 7 giorni per un totale di 18 litri (quello è il boccione che uso) su 120 dell'acquario.
Mi hanno consigliato di usare il tetra general tonic (che è quello di cui parlano sull'articolo dei cianobatteri).
Sono 2 settimane che non somministro ferropol e penso che non ne somministrerò al prossimo cambio.
Paolo Piccinelli, guarda che le mie non sono rubate all'agricoltura... ogni tanto mi diletto.... e proprio su una piccola porzione a patate -ROTFL- -ROTFL-
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
Si, esattamente. Purtroppo ad occhio nudo non sempre si può arrivare a determinare ciò che ci si trova difronte come in questo caso.
Si, esattamente. Purtroppo ad occhio nudo non sempre si può arrivare a determinare ciò che ci si trova difronte come in questo caso.