Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
esistono delle statuette fatte solo di terracotta non verniciate, se le trovi quelle non dovrebbero dare problemi di tossicità
Per le luci sommerse non credo sia possibile
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
esistono delle statuette fatte solo di terracotta non verniciate, se le trovi quelle non dovrebbero dare problemi di tossicità
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
terramia, spero di vedere male.. ma nel tuo acquario mi sembra di aver intravisto una popolazione che non è proprio il massimo.... cmq aspetto la descrizione dell'acquario in profilo
cosa dovrei metterci
Originariamente inviata da Metalstorm
la terracotta si dissolve in acqua
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
terramia, a parte le considerazioni sull'opportunità e sull'atossicità delle vernici usate per dipingere le statuette... -28d# -28d# -28d#
...metti uno sfondo stellato!!!
Avevo pensato di attaccare delle stelline fosforescenti al buio son un spetacolo
se proprio ti viene da c#@are ti consiglio IMOTION una compressa prima di vedere i miei post.
oppure sugheril in supposte evita quelli generici sono fatti di silicone
Con simpatia
terramia, spero di vedere male.. ma nel tuo acquario mi sembra di aver intravisto una popolazione che non è proprio il massimo.... cmq aspetto la descrizione dell'acquario in profilo
cosa dovrei metterci
Originariamente inviata da Metalstorm
la terracotta si dissolve in acqua
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
terramia, a parte le considerazioni sull'opportunità e sull'atossicità delle vernici usate per dipingere le statuette... -28d# -28d# -28d#
...metti uno sfondo stellato!!!
Avevo pensato di attaccare delle stelline fosforescenti al buio son un spetacolo
se proprio ti viene da c#@are ti consiglio IMOTION una compressa prima di vedere i miei post.
oppure sugheril in supposte evita quelli generici sono fatti di silicone
Con simpatia
ma sei un mito...ahahah...mai ci avrei pensato...fai solo attenzione a non turbare i pesci che se nn sn cristiani rischiano di fare le stelle cadenti...
l'amore è come il vento...non lo si vede ma lo si sente...
A me non piacciono le anforette, figuriamoci gesù e i pastorelli!! -28d# , comunque come ti è stato detto le vernici delle statuine possono essere tossiche, inoltre i pesci che hai esigono valori diversi: neon PH di circa 6.8 e i poecilidi (guppy, molly, molly baloon) un ph di circa 7.5!!
A me non piacciono le anforette, figuriamoci gesù e i pastorelli!! -28d# , comunque come ti è stato detto le vernici delle statuine possono essere tossiche, inoltre i pesci che hai esigono valori diversi: neon PH di circa 6.8 e i poecilidi (guppy, molly, molly baloon) un ph di circa 7.5!!