Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
stessi sintomi del maschio,non riusciro ad avere i riferimenti chimici dell acqua prima della sett prossima e non ho nemmeno modo d mettere il pesce in un altra vasca cosa faccio???
stessi sintomi del maschio,non riusciro ad avere i riferimenti chimici dell acqua prima della sett prossima e non ho nemmeno modo d mettere il pesce in un altra vasca cosa faccio???
Sembrerà una boiata...però con il mio pesce rosso ha funzionato...prova a dargli da mangiare dei piselli bolliti, togliendo la buccia, e facendo un purè.e magari mettici anche dell'aglio...però ti ripeto, non è sicuro che funzioni
Sembrerà una boiata...però con il mio pesce rosso ha funzionato...prova a dargli da mangiare dei piselli bolliti, togliendo la buccia, e facendo un purè.e magari mettici anche dell'aglio...però ti ripeto, non è sicuro che funzioni
Niente da fare,anke il maschio è morto e sempre gg anche un cory.......i valori non li so dare ancora,mi arriveranno i test la prossima sett,pero devo dire che tt i caracidi sono in forma,il maschio è morto senza nessun sintomo visibile a occhio:cambiamenti di colore,macchie strane,feci(per quel poco ke ho visto)scure,siete in grado di dirmi qlcs in piu perche vorrei essere pronto a fare qualcosa appena sapro i valori dell acqua
Niente da fare,anke il maschio è morto e sempre gg anche un cory.......i valori non li so dare ancora,mi arriveranno i test la prossima sett,pero devo dire che tt i caracidi sono in forma,il maschio è morto senza nessun sintomo visibile a occhio:cambiamenti di colore,macchie strane,feci(per quel poco ke ho visto)scure,siete in grado di dirmi qlcs in piu perche vorrei essere pronto a fare qualcosa appena sapro i valori dell acqua
scusate se mi intrometto ma visto che si parla di dieta vegetariana volevo fare una domanda
per i ramirezi per esempio cosa si può dare a mangiare per quanto riguarda la verdura???
e quante volte alla settimana???
grazie!!!e scusate ancora:P
scusate se mi intrometto ma visto che si parla di dieta vegetariana volevo fare una domanda
per i ramirezi per esempio cosa si può dare a mangiare per quanto riguarda la verdura???
e quante volte alla settimana???
grazie!!!e scusate ancora:P