Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
nel bugiardino che ho del Protazol dice che anchese i parassiti sono morti , per un giorno o duesussistono i puntini che degradano in macchie fino a sparire del tutto
non penso che spariscano immediatamente dopo il trattamento..
o sbaglio?
nel bugiardino che ho del Protazol dice che anchese i parassiti sono morti , per un giorno o duesussistono i puntini che degradano in macchie fino a sparire del tutto
o sbaglio?
o sbaglio?
io spero sia così..anche xkè questa è già la terza volta(anche se la prima non la conto) che immetto medicinale dentro e non vorrei che i pesci ne soffrano un po troppo alla fine..
o sbaglio?
io spero sia così..anche xkè questa è già la terza volta(anche se la prima non la conto) che immetto medicinale dentro e non vorrei che i pesci ne soffrano un po troppo alla fine..