Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi cosa ne pensate di questa moda?
quando ero "giovane" vedevo i films americani con le varie feste degli adolescenti e mi facevano invidia perchè da noi non si facevano..adesso guardo i TG e i vari servizi e mi fanno quasi pena...rimpiango quando rimpiangevo
Se fosse fatta come in America (ed io l'ho vista)sarebbe un'altra cosa,qui è fatta solo a scopo commerciale,la invece ci credono molto in più approfittano per guadagnare qualche soldone
Per me Halloween era questa musica: http://www.youtube.com/watch?v=9b-aVDy6JfQ e come ha detto qualcuno... grande Carpenter! Me la sognavo la notte e avevo incubi per giorni!
Oggi è solo una cosa commerciale e penso più dedicata agli adolescenti e ventenni che hai bambini. Con quella americana non c'entra proprio nulla.
Ciao
Per me Halloween era questa musica: http://www.youtube.com/watch?v=9b-aVDy6JfQ e come ha detto qualcuno... grande Carpenter! Me la sognavo la notte e avevo incubi per giorni!
Oggi è solo una cosa commerciale e penso più dedicata agli adolescenti e ventenni che hai bambini. Con quella americana non c'entra proprio nulla.
Ciao
Questo era, questo è, questo resterà, HALLOWEEN!
Ho tutti i DVD di Carpenter, ma questo...lo vidi la prima volta al cinema dopo l'esame di terza media, con i miei compagni di classe e non dormimmo più per una settimana ed oggi è sempre quello di Carpenter che temo di più.