Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Voi dite che posso tenere qualche amphiprion senza l'anemone? Comunque, io in vasca, ho già un sarcophiton ed ho paura di acquistare un pagliaccetto troppo insistente e che me lo vada ad infastidire. Che dite?
Voi dite che posso tenere qualche amphiprion senza l'anemone? Comunque, io in vasca, ho già un sarcophiton ed ho paura di acquistare un pagliaccetto troppo insistente e che me lo vada ad infastidire. Che dite?
Vai tranquillo
l'amphiprion ha bisogno dell'anemone solo in natura per proteggersi dai predatori, in cattivita' va in simbiosi con tutto quello che gli somiglia e al sarco non da nessun fastidio
ciao
Vai tranquillo
l'amphiprion ha bisogno dell'anemone solo in natura per proteggersi dai predatori, in cattivita' va in simbiosi con tutto quello che gli somiglia e al sarco non da nessun fastidio
ciao
Il mio negoziante mi ha fatto preoccupare dicendomi che se il sarcophyton non accetta l'amphiprion può rischia di chiudersi e di non aprirsi più. In tal caso non avrei neanche la possibilità di togliere il pesce perché l'acquario è pieno di rocce e difficilmente riuscirei a prenderlo.
Il mio negoziante mi ha fatto preoccupare dicendomi che se il sarcophyton non accetta l'amphiprion può rischia di chiudersi e di non aprirsi più. In tal caso non avrei neanche la possibilità di togliere il pesce perché l'acquario è pieno di rocce e difficilmente riuscirei a prenderlo.