Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
5-6 giovani per formare una sola coppia? due coppie non vanno bene??
io con dei selvatici del Perù ho avuto bei problemi di litigiosità/territorialità in 500 litri, detto questo ... FAI TU!
Concordo - poi - con chi ha definito "a rischio" i neon ...
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
5-6 giovani per formare una sola coppia? due coppie non vanno bene??
io con dei selvatici del Perù ho avuto bei problemi di litigiosità/territorialità in 500 litri, detto questo ... FAI TU!
Concordo - poi - con chi ha definito "a rischio" i neon ...
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Intendo quella dei messaggi privati che raggiungi dalla barra zzurra in alto, e falla finita di far finta che non capisci.Già mi da particolarmente noia, che stai prendendo in giro l'intera community(vedi topic di presentazione in sweet),ma voglio che tu legga quell?MP prima di procedere come devo nei tuoi confronti.
Ti ricordo che sono in grado di monitorare i tuoi spostamenti sul forum,quindi so quando avrai letto questo topic,dopo di che ti rimarrà solo 1 minuto per prendere visione dell'MP.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Intendo quella dei messaggi privati che raggiungi dalla barra zzurra in alto, e falla finita di far finta che non capisci.Già mi da particolarmente noia, che stai prendendo in giro l'intera community(vedi topic di presentazione in sweet),ma voglio che tu legga quell?MP prima di procedere come devo nei tuoi confronti.
Ti ricordo che sono in grado di monitorare i tuoi spostamenti sul forum,quindi so quando avrai letto questo topic,dopo di che ti rimarrà solo 1 minuto per prendere visione dell'MP.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
non ho detto che li devi togliere. se hai una vasca mediamente grande come quella ,5 peru altum magari F1 -F2 possono stare dentro e se tenuti con una giusta e calibrata gestione (bassa conducibilità ecc ecc) possono anche riprodurre.
i ramirezi li metto in dubbio perchè soffrierebbero a lungo andare la presenza di tali ciclidi.
mettere insieme neon e scalari ,contemporaneamente, non salverà i caracidi, amio avviso.
PS
i Manacapuru si trovano con una certa frequenza se si sa dove cercarli.
non ho detto che li devi togliere. se hai una vasca mediamente grande come quella ,5 peru altum magari F1 -F2 possono stare dentro e se tenuti con una giusta e calibrata gestione (bassa conducibilità ecc ecc) possono anche riprodurre.
i ramirezi li metto in dubbio perchè soffrierebbero a lungo andare la presenza di tali ciclidi.
mettere insieme neon e scalari ,contemporaneamente, non salverà i caracidi, amio avviso.
PS
i Manacapuru si trovano con una certa frequenza se si sa dove cercarli.