Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma è solo questo?... tranquillo, niente di che, viste così mi sembrano proprio diatomee il che potrebbe essere assolutamente compatibile con l'età della vasca
ma è solo questo?... tranquillo, niente di che, viste così mi sembrano proprio diatomee il che potrebbe essere assolutamente compatibile con l'età della vasca
si ma è inguardabile.. andranno via da sole o devo intervenire in qualche modo?? Mi ha detto il negoziante di eliminare assolutamente la lampada fitostimolante..
si ma è inguardabile.. andranno via da sole o devo intervenire in qualche modo?? Mi ha detto il negoziante di eliminare assolutamente la lampada fitostimolante..
A me sono sparite man mano che la vasca si equilibrava ,due o tre mesi.
Non ho fatto nulla tranne mettere un oloturia in vasca.Ti consiglio di aspettare con pazienza.Tanto più glielo meni,alla tua vasca, e più lentamente riuscirai a farle trovare un equilibrio.
A me sono sparite man mano che la vasca si equilibrava ,due o tre mesi.
Non ho fatto nulla tranne mettere un oloturia in vasca.Ti consiglio di aspettare con pazienza.Tanto più glielo meni,alla tua vasca, e più lentamente riuscirai a farle trovare un equilibrio.
Ieri ho misurato i PO4 e erano circa 1.5 mg/l, il negoziante mi ha consigliato un prodotto per far andar via le alghe a patina e una resina da inserire nel biologico per abbassare i PO4..
Ieri ho misurato i PO4 e erano circa 1.5 mg/l, il negoziante mi ha consigliato un prodotto per far andar via le alghe a patina e una resina da inserire nel biologico per abbassare i PO4..