Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
beh, a parte il pesce gatto che arriva sui 10 cm, come pesci sei a posto direi, pensandoci su anche se era meglio avere un gruppetto o di soli gymnocorymbus o di soli hyphessobrycon.
beh, a parte il pesce gatto che arriva sui 10 cm, come pesci sei a posto direi, pensandoci su anche se era meglio avere un gruppetto o di soli gymnocorymbus o di soli hyphessobrycon.
sara che provero a togliere il nigriventris (pescegatto??) e i gymnocorymbus anche se non ho la minima idea di come fare per toglierli.....sono velocissimi.....
riguardo le piante?ora faccio delle foto e apro un post nella sezione piante per sapere il nome delle piante che anonime che ho....
Cerco Red cherry a bologna (solo consegna a mano)
per la durezza non credo proprio di a la fertilizzazione.se stai facendo cambi con ro e la durezza rimane cosi alta non è che hai sassi calcarei in vasca?