Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ninjakamui, goditi la vacanza quando tornerai dovrai siringare solo un po di più a parte gli scherzi non fare mai sconvolgimenti particolare e tanto meno non introdurre mai pesci, appena prima che sai che dovrai stare lontano dalla vasca per un pò
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO
ninjakamui, goditi la vacanza quando tornerai dovrai siringare solo un po di più a parte gli scherzi non fare mai sconvolgimenti particolare e tanto meno non introdurre mai pesci, appena prima che sai che dovrai stare lontano dalla vasca per un pò
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO
ninjakamui, le trovi su questo sito: http://www.pro-marin.de/
Spediscono in Italia, contatta il proprietario e ti metti d'accordo. A me le ha spedite e sono arrivate tutte vive senza nessun problema
ninjakamui, le trovi su questo sito: http://www.pro-marin.de/
Spediscono in Italia, contatta il proprietario e ti metti d'accordo. A me le ha spedite e sono arrivate tutte vive senza nessun problema
ninjakamui, quto in toto bibarassa ho risolto anch'io così prendendoli proprio da quel sito, si nutrono esclusivamente di aiptasie quindi prendine pochi perchè finite quelle............
ciao lorenzo
ninjakamui, quto in toto bibarassa ho risolto anch'io così prendendoli proprio da quel sito, si nutrono esclusivamente di aiptasie quindi prendine pochi perchè finite quelle............
ciao lorenzo