Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
in effetti da ikea vendono moltissime piante, io ho visto un'infinità di essenze, dalle anubias alle cryptocoryne, dal pogostemon alle hygrophila, dalla rotala wallichii all'egeria densa, dalla zosterella dubia alla bacopa caroliniana, limnophila, hottonia palustris, juncus repens, lagarosiphon major, lilaeopsis brasiliensis, ludwigia, myriophyllum, tonina fluviatilis.
insomma, ne hanno tante e alcune che non si trovano nei negozi
in effetti da ikea vendono moltissime piante, io ho visto un'infinità di essenze, dalle anubias alle cryptocoryne, dal pogostemon alle hygrophila, dalla rotala wallichii all'egeria densa, dalla zosterella dubia alla bacopa caroliniana, limnophila, hottonia palustris, juncus repens, lagarosiphon major, lilaeopsis brasiliensis, ludwigia, myriophyllum, tonina fluviatilis.
insomma, ne hanno tante e alcune che non si trovano nei negozi
potresti (per noi ignoranti) mostrarci delle foto ?
magari se qualcuno si trova da IKEA e decide di comprare un apiantina dice "ho questa e la ???????? . a me piace ed è idonea per il mio acquari, quasi quasi la prendo"
invece di dire " ma che cavolo è stacosa ,chi sa se va bene nel mio acquari"
dico bene o dico giusto?
potresti (per noi ignoranti) mostrarci delle foto ?
magari se qualcuno si trova da IKEA e decide di comprare un apiantina dice "ho questa e la ???????? . a me piace ed è idonea per il mio acquari, quasi quasi la prendo"
invece di dire " ma che cavolo è stacosa ,chi sa se va bene nel mio acquari"
dico bene o dico giusto?