Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono alto 180cm e peso 69kg.....penso l'abbiano detto in base alla mia corporatura....però ripeto...è stato il proprietario della palestra a dirmelo... -28d#
grazie di nuovo a tutti....al momento sto solo studiando un po la situazione....visto che voglio allenarmi, vorrei riuscire a tirar fuori il meglio da ciò...non sono intenzionato di mettere a rischio la mia salute....assolutamente...però se ci sono delleregole per avere risultati migliori...
Auran, non diventerai mai grosso a meno di non rendere roba non buona.....o caricarti per poi sgonfiarti come un paloncino.
nel body ci sono 3 categorie di persone ( ma non ricordo quali) e tu sei tra quelli che faranno una fatica mostruosa.
Auran, sì siamo molto simili....arti lunghi e fisico asciutto.....e per noi è complicato divenire grossi.....personalmente il mio fisico era bello quando ero arrivato alla fine dei 6 anni di pugilato.
però non era da bodybuilding
Auran, come diceAbracadabra, ci sono 2 categorie di persone easy gainer che appena fanno un po di pesi subito aumentano muscoli e massa e hard gainer che sono quasi per dire refrattari alla stimolazione con i pesi e perciò fanno molta più fatica.Io per esempio appartengo più alla prima categoria sono alto come te ma peso 85 kg e non è tutto grasso,quando facevo palestra ne pesavo 10 in più.Certo tu farai più fatica ma continua perchè se fatto con passione (come ogni cosa) da molte soddisfazioni.