|
Originariamente inviata da Skotty81
|
quindi io con e15 da usare il 15 di ogni mese in dosi indicate
v30 da usare il 30 di ogni mese in dosi indicate
s7 da usare settimanalmente in dosi indicate sono aposto
Poi se voglio ed ho un acquario che consuma molto nutrimento posso integrare con a1 e altro vero?!?
Per le dosi è tutto chiaro sulle istruzioni, in particolare indica se le dosi sono da calcolare sul cambio di acqua oppure sull'acqua totale presente in vasca?
Non ricordo se e15 o v30 era in pastiglie se non sbaglio, ma le pastiglie le lascio semplicemente cadere sul fondo o le sbriciolo
e il pflanzengold a cosa serve di preciso e quando si usa? è indispensabile oppure con i 3 prodotti sucitati io sono già aposto?
|
Si, l'A1 è utile soprattutto x acquari belli "pompati". Quello in pastiglie a base di ferro è l'E15 e lo puoi indifferentemente sbriciolare o no. Le istruzioni sono chiare e ti spiegano tutto il necessario, e poi cmq qualora avessi qualche dubbio c'è sempre il forum!
X quanto riguarda il pflzgold, è settimanale aiuta la crescita delle piante ed è a base di ferro chelato ed enzimi (almeno questo è quello che riporta il libretto di istruzioni) è utile ma non indispensabile, se vedi che le piante crescon bene anche senza puoi anche evitare di comprarlo. Io personalmente ho E15, V30, A1, Pflzgold7, Tr7, S7 e mi trovo bene con tutta la linea.