Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo Piccinelli,
Ma lo sai che ti facevo tipo da Guinnes!!!
Comunque sia, i canali tematici (documentaristici, sennò Perry Cox chissà che pensa) saranno la mia prossima spesa!
Paolo Piccinelli,
Ma lo sai che ti facevo tipo da Guinnes!!!
Comunque sia, i canali tematici (documentaristici, sennò Perry Cox chissà che pensa) saranno la mia prossima spesa!
io di sky ho il pacchetto completo ma a dire la verità, a parte rare eccezioni, lo trovo abbastanza deludente....
dopo un po ti rompi i maroni anche dei documentari, xche sono sempre gi stessi
elefanti scimpanzè leoni squali
leoni squali elefanti scimpanzè
bastaaaaaaa
mentre di documentari sul mare (che ce ne sarebbe da dire) ne fanno pochissimi
quoto la guinness....me ne scolo 5 e poi sulla sedia con le ruote in camera giro tra malawi e mar rosso....altro che national geographic XD
elefanti scimpanzè leoni squali
leoni squali elefanti scimpanzè
bastaaaaaaa
mentre di documentari sul mare (che ce ne sarebbe da dire) ne fanno pochissimi
quoto la guinness....me ne scolo 5 e poi sulla sedia con le ruote in camera giro tra malawi e mar rosso....altro che national geographic XD
che gli unici canali tematici che guardi abitualmente sono quelli dove trasmettono 24 ore su 24 Candy Candy, Magica Emy, e Lycia?
E che fino a qualche mese fa, i tuoi, non ti facevano guardare hello spunk perché lo reputavano inadatto a una bambina sensibile come te?
Comunque sia, i canali tematici (documentaristici, sennò Perry Cox chissà che pensa)
e a cosa potrei pensare Camilla?
che gli unici canali tematici che guardi abitualmente sono quelli dove trasmettono 24 ore su 24 Candy Candy, Magica Emy, e Lycia?
E che fino a qualche mese fa, i tuoi, non ti facevano guardare hello spunk perché lo reputavano inadatto a una bambina sensibile come te?