Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
interessante sta discussione...
io ho preso una settimana fa 5 m.tuka(o pascalus???bho),belli in carne,origine filippine...
uno è subito saltato,i rimasti per adesso son timidi,escono di tanto in tanto,in specilamodo 2.
per adesso non ne ho visti mangiare nessuno...sto dando pappone x coralli,surgelato misto dubla,artemie,ciclop-eze,granulare....ma niente...speriamo inzino a spiluccare qualcosa.
uno è subito saltato,i rimasti per adesso son timidi,escono di tanto in tanto,in specilamodo 2.
per adesso non ne ho visti mangiare nessuno...sto dando pappone x coralli,surgelato misto dubla,artemie,ciclop-eze,granulare....ma niente...speriamo inzino a spiluccare qualcosa.
faccio le foto stasera..se dai un occhio, nelle schede dei pesci vedi i miei 2..la foto è di un anno fa circa. Quella che vedi femmina ora è maschio, della nyuova femmina devo fare le foto..domani le posto.
franklin,
non sò se vle anche per i tuka, comunque ho notato che gli pseudoanthias sono timidi pure loro all'inizio, poi li vedi sempre in giro..
faccio le foto stasera..se dai un occhio, nelle schede dei pesci vedi i miei 2..la foto è di un anno fa circa. Quella che vedi femmina ora è maschio, della nyuova femmina devo fare le foto..domani le posto.
franklin,
non sò se vle anche per i tuka, comunque ho notato che gli pseudoanthias sono timidi pure loro all'inizio, poi li vedi sempre in giro..
La cosa brutta, dopo nemmeno un anno, diciamo anche 6 mesi, -04 sbiadiscono non sono piu' quel bell'arancione di quando li compri.
io li ho da parecchi anni
ne avevo presi 7 pseudoanthias squamipinnis circa 5 anni mel tempo 3 sono morti e li ho rimpiazzati, ora ne ho 5.
La cosa brutta, dopo nemmeno un anno, diciamo anche 6 mesi, -04 sbiadiscono non sono piu' quel bell'arancione di quando li compri.