Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
qui dice che possono essere anche voraci carnivori
certo ma non quelle e sopratutto.... le carnivore si mangiano rifiuti, piccoli crostacei, piccoli pesci etc, etc.
la cosa è strana ...bo..tolta quella ha finito di fare muco.
ho letto che crea tipo una ragnatela.
è possibile che l ha messa nell acropora per intrappolare i crostacei e ha soffocato il corallo....?
qui dice che possono essere anche voraci carnivori
certo ma non quelle e sopratutto.... le carnivore si mangiano rifiuti, piccoli crostacei, piccoli pesci etc, etc.
la cosa è strana ...bo..tolta quella ha finito di fare muco.
ho letto che crea tipo una ragnatela.
è possibile che l ha messa nell acropora per intrappolare i crostacei e ha soffocato il corallo....?
sanzucht2, come prima cosa cercherei qualche cosa di + scientifico.
come seconda cosa.....secondo me quelle ophiure non sono quelle che abbiamo in vasca noi.
quelle arrivano a 15 cm ....le nostre al massimo 2-3 cm
sanzucht2, come prima cosa cercherei qualche cosa di + scientifico.
come seconda cosa.....secondo me quelle ophiure non sono quelle che abbiamo in vasca noi.
quelle arrivano a 15 cm ....le nostre al massimo 2-3 cm
ALGRANATI, secondo me il problema era l ofiura...e se dovessi tornare indietro la toglierei di nuovo.
l intuito mi ha detto che il problema era quello.
fortunatamente è stato risolto.
come del resto tutti i problemi che ho avuto
fortunatamente è stato risolto.
come del resto tutti i problemi che ho avuto