Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Vutix, io ho letto dappertutto che sarebbe meglio dosarli molto distanziati tra loro anche 24 ore o perlomeno qualche ora di distanza l'uno dall'altro.
Vutix, per quanto riguarda i cambi d'acqua ho sbagliato a scivere,era 20/30% mensile perciò esattamente come fai tu mentre invece è specificato di non mischiare i composti per somministrarli,questo perchè immagino avrebbero magari delle reazioni alcuni elementi tra di loro.
Vutix, per quanto riguarda i cambi d'acqua ho sbagliato a scivere,era 20/30% mensile perciò esattamente come fai tu
ok, allora va bene
Quote:
mentre invece è specificato di non mischiare i composti per somministrarli,questo perchè immagino avrebbero magari delle reazioni alcuni elementi tra di loro.
Sono andati parecchio di moda qualche tempo fà... qualcuno addirittura li scambiava per roba simile a zeovit... sono integratori, come tanti altri in giro, che si combinano in una linea completa, come tanti altri in giro...
Per grado di purezza e capacità di reintegro, io per ora non ho visto nulla di meglio dei prolab... anche come effetto "dosaggio/cambiamenti visivi sugli animali", ma questo non esclude che i nightsun siano ottimi...