help blackmore
buongiorno a tutti..... ho finalmente inserito dei "pinnuti"nel mio acquario....(sotto insistenza di mio marito) ci sono 2 piccoli blackmore, acquistati in un negozio abbastanza serio che, a suo dire, prima della vendita, quarantena tutti i pesci.... ho osservato bene i pescetti prima di comprarli e nelle vaschette, insieme ai loro simili, erano mooolto vispi e curiosi e non presentavano segni di malattia o quant'altro.....nella mia vasca (ho 100L) invece tendono a nascondersi sempre (ce li ho da lunedi)e non sembrano nemmeno interessati al cibo che galleggia, anzi, cercano tra la ghiaia qualche resto commestibile.... muovono le pinne per qualche secondo, come se prendessero la rincorsa e subito dopo si fermano e si lasciano andare sul fondo, rimanendo nascosti x tanto tempo (uno più dell'altro in particolare)!!!! a me non sembra tanto normale!!!uffi!!!! cosa c'è che non va nella mia vasca? perchè non sguazzano felici e contenti come dovrebbero? può essere che siano ancora spaventati? cosa faccio?grazie
|