Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
anthias75, vedo che, nonostante il tuo consistente numero di messaggi ed il tempo da cui sei iscritto, non hai ancora compilato il "mio acquario" nel profilo. Sarebbe il caso, per poterti consigliare al meglio, di saperne di più sulla tua vasca con popolazione, piante , vasca aperta/chiusa, caratteristiche dell'acqua, illuminazione, ecc
hem... lo farò appena possibile...il mio acqaurio personale ..anzi i miei acquari sn 1 di ciclidi americani e 1 di poecilidi+ 2 acquaterrari x lòe rane...glim uiltimi post riguardano il mio lavoro....lavoro come guida in 1 acqiaro mediterraneo, siccome abboamo alcune vasca d'acqua dolce libere, prendo informazioni x realizzare qualcosa!:)
Capisco, comunque vai a leggere cosa ho aggiunto mentre inviavi il tuo post
E comunque rileggi cosa hai scritto prima di inviare, perchè la lingua in cui hai scritto non sembra propriamente italiano