Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io ho una sola vortech mp40 e puoi ricreare bene anche il moto ondoso impostando il modo a impulsi corti regolando poi il tempo dell'impulso certo non è orientabile ma questo non e un problema dato che ha un getto imparagonabile con qualsiasi altra pompa con il minor ingomro in vasca, unica pecca leggermente rumorosa ma per me sopportabile
Beh l'importate è sistemarla sul vetro posteriore, poi a sx o dx o verso il centro va sempre bene.
Avevo il dubbio, che non essendo orientabile il flusso, avrei dovuto posizionarla sul lato corto della vasca.
Una tunze 6101 che arriva fino a 12.500l/h + singlecontroller, non andrebbe bene? In questo caso, si trovano degli usati interessanti.... (bisogna sempre considerare lo zio Euro)
Solamente, visto che dite che spinge di bestia.... se la metto sul lato largo 70 non mi butta l'acqua sul tavolo? -05