Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dicci com'è il tuo acquario o magari postaci una fotina
Grazie Rebecca ho un Aquatlantis di 100 litri, per il momento non ho foto da postare ma provvederò al più presto..grazie
Scusami Rebecca ho appena visto la foto del tuo acquario, bellissimo ma le radici che hai, quanto l'hai pagate? grazie
ciao,
complimenti per la vasca ....non aver fretta a metterci inquilini!!((anche se è dura aspettare ) fatti un giro con tanta pazienza tra gli argomenti dei forum,personalmente mi son chiarito molto le idee ....ora ne ho tante e ben confuse!!!! scherzo !!