Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
In effetti tutte le schede presenti sul sito AFAE delle famiglie goodeidi e pecilidi sono di specie che ho allevato/allevo. Delle altre famiglie ho tenuto solo le Jenynsia multidentata.
ciao diego
In effetti tutte le schede presenti sul sito AFAE delle famiglie goodeidi e pecilidi sono di specie che ho allevato/allevo. Delle altre famiglie ho tenuto solo le Jenynsia multidentata.
ciao diego
Azz Diego alla Faccia!
GOODEIDS :
Ameca splendens "Rìo Teuchitlàn"
Ataenobius toweri “Souche 01 AFV 2004”
Chapalichtys encaustus "Lago de Chapala,2001" leg. Alain Grioche from D.Barbè – AFV
Skiffia bilineata “Colonia Guadalupe Michoachàn – 2001” leg. A.Grioche from J.Sabatier - AFV
Xenotoca eiseni "Granja Sahuaripa" from M.Tversted – Denmark
Xenotoca eiseni "Rìo Tamazula, Jalisco,2000"leg.Kees de Jong from M.Tversted – Denmark
POECILIDS :
Brachyraphis roseni "David, Panama 1998" leg.David MacAllister from D.MacAllister – BLA
Girardinus uninotatus “Arroyo Nortey – Las Terrazas Cuba 2005” from F.Liberge – AFV
Poecilia sp.Endler "Laguna de los Patos,Venezuela,2002" leg. Roman Slaboch
Pseudoxiphophorus bimaculata "Hacienda Lencero, Xalapa" from A.Grioche - AFV
Scolichthys iota “Waiting for data – D.H.Philips/D.MacAllister - BLA”
Xiphophorus kallmani “ F1 from D.H.Philips collection a River Running into Laguna Catemaco, about 100 yards from Laguna Catemaco; 1 1/2 km down the road from Victoria. I collected them in March 2006. – BLA”
Xiphophorus maculatus “Rìo Sibun – Belize 2006” from F.Ader - AFV
Xiphophorus nezahualcoyotl “Rio Ocampo – San Luìs Potosì” from A.Grioche – AFV