Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a me i molli fanno caxxxre..ma la tua vasca è troppo bella
non capisco come tu faccia
scherzo è... ..se devi ingrandire di 20 cm lascia stare...
se invece vuoi raddoppiare allora la cosa è diversa
ALLARGA!!!!!
La vasca è davvero splendida, per l'euphyllia hanno già detto tutto gli altri...è meravigliosa...
Io non so se per allargarmi di 20 cm farei un tale sbattimento..... un conto se la porti a 200 cm...ma per poco io non mi arrischierei...