No
Federico Rosa, non ho intenzione di traslocare...mi arriva non so perchè...e prima di buttarla la sfoglio...non sisa mai che trovi la casa dei miei sogni in cui ospitare un vascone da 2000 litri.......
Scherzi a parte....per pulire la vasca...con la calamita arrivo bene dovunque sul frontale..
Certo la parte alta della vasca è scomoda si e per far entrare le rocce ho dovuto agire con molta cautela per evitare spiacevoli scheggiature se non rotture....
Lo schiumatoio sto cercando di regolarlo e mi sembra che da questa sera il numero di bolle sia diminuito....
Le rocce sono belle...sono piene di vita.....sono piene di piante che in foto non si vedono...ma che ci sono
A dire il vero ho cercato di fare la rocciata senza appoggiarmi ai vetri...solo per problemi di pulizia..ma se mi dici che posso appoggiarmi lo faccio....certo..mi tocca immergere le mani e le braccia nell'acqua parecchio...non è che la inquino ???

Sulla pompa di movimento ero partito per metterla..ma è sato il mio negoziante a suggerirmi di aspettare...
Correggimi se sbaglio..tu appoggeresti tutto sul dietro e per evitare ristagno proprio lì dietro ci punteresti una pompa di movimento vero ???
Misurazione dei valori...a dire il vero il mio negoziante ha detto ceh all'inizio mele fa lui per insegnarmi...ma non so ancora come comportarmi ....per questo chiedo lumi..
Palline bianche..non sono riuscito a passare dal negozio.....spero di andarci domani..
cioa e buona serata