Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
io utilizzo il Tetra flora pride e sull'etichetta c'è scritto che contiene ferro in forma complessa...
vorrei far crescere al meglio le mie piante, soprattutto ora che ho le rosse
ma sai non vorrei esagerare con le dosi di fertilizzante perchè ho letto che disturba parecchio le ampullarie e le plano
Ciaomaryer86, per lerosse è sopprattutto importante la luce, che deve essere abbondante e di spettro giusto.
Per il ferro riguardando in manuale di (acquagarden) la tua situazione è perfetta il ferro deve essere rilevato dai test a poche ore dalla somministrazione e deve risultare bassissimo a distamza di 2/3 gg
Bene, benissimo, perfetto
0,5 watt a litro penso che vadano bene come luce
per spettro cosa intendi? i gradi kelvin?
cmq c'è tutto nel mio profilo, secondo te va bene pclaudio?