Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ne ho cambiati cinque, in 9 mesi, da diversi fornitori di Milano e anche online, niente da fare, non li guarda neanche e gli ho fatti controllare, sono proprio i tomentosus e non quello che gli somiglia....
andre reef,
sì, l'ho visto di là..sinceramente..io non ne ho a milioni, ma qualcuna che rompe sì. Il mio problema principale ora è togliere gli idrozooi, e la vedo molto dura..quindi..non ho tempo ora di segurine la riproduzione,
io ne prendo un po' "normali", se tu vuoi il kit per la riproduzione dimmelo..ma cmq ne parliamo per tel
Al massimo i piccoli li vengo a prendere da te
Perry, dato che ho anche io un milione di aiptasie ho deciso di acquistarle da marin life,ho letto che parlavi di berghia tarocche ,sai se marin life ha quelle giuste?
sul sito c è scritto in francese di problemi per troppo movimento,sai se bisogna staccare le pompe quando si inseriscono o se gli da fastidio proprio il movimento?non c ho capito niente...che significa ?
Ce nudibranche est très efficace contre les aiptasias puisqu'il ne mange que ça !
Comme pour les autres nudibranches, il faut faire attention à vos pompes car si elles ne sont pas protégées, il pourrait très facilement se faire emporter.
grazie