Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
si ma non volevo spendere troppo.....lo so che bisogna spendere col marino, ma volevo limitarmi alle cose essenziali per la vita degli organismi citati sopra....quindi niente sps, 1/2 lps, molli e 2 pagliaccetti.........domanda personale, perchè dite che lo skimmer dell'aquamedic non va bene, quando lo consigliano fino a 200 litri??
si ma non volevo spendere troppo.....lo so che bisogna spendere col marino, ma volevo limitarmi alle cose essenziali per la vita degli organismi citati sopra....quindi niente sps, 1/2 lps, molli e 2 pagliaccetti.........domanda personale, perchè dite che lo skimmer dell'aquamedic non va bene, quando lo consigliano fino a 200 litri??
xke è a porosa ecco xke è sconsiglibile... e cmq in 80l nn so due pagliacci li vedo quasi quasi al limite.... non si puo risparmiare nel marino... altrimenti passa al dolce
xke è a porosa ecco xke è sconsiglibile... e cmq in 80l nn so due pagliacci li vedo quasi quasi al limite.... non si puo risparmiare nel marino... altrimenti passa al dolce
il dolce ce l'ho.......e sta stufando anche tanto, quindi prendo l'occasione e passo al marino. comunque adesso vedo, intanto grazie dei consigli
ciao ciao
pepasi ma non volevo spendere troppo.....lo so che bisogna spendere col marino, ma volevo limitarmi alle cose essenziali per la vita degli organismi citati sopra....quindi niente sps, 1/2 lps, molli e 2 pagliaccetti.........domanda personale, perchè dite che lo skimmer dell'aquamedic non va bene, quando lo consigliano fino a 200 litri??
_90,
Ciao sono agli inizi anche io e ho messo un MCE300 in una vasca da 100 litri lordi. Ti assicuro che funziona molto bene, se vai sul mercatino eviti di spendere una fortuna. Io l'ho preso li' usato e schiuma che e' una meraviglia