Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lookdown80, il padrino è un film è come parlare dei romani guardando il gladiatore, o di sparta dopo aver visto 300
leggetevi invece la storia vera di Sacco e Vanzetti ed avrete un idea dell'anti italianità negli anni 20' che si respirava negli state Alessandro Falco, spero fosse una battuta infelice e volessi scrivere "prendi il deficente, tossico o no, che ti ha sfasciato il motorino, denuncialo, fallo arrestare e dopo che lo avranno rimesso fuori (circa un secondo) aiutalo a rinserirsi nella società, poichè esso è un essere umano proprio come te, che merita il tuo rispetto, che può semplicemente aver fatto una cavolata...poi tra qualche hanno quando sarà ok, in ricordo di quella bravata dagli una bella pedata nel culo"
P.s. nel frattempo è meglio se assicuri la macchina contro gli atti vandalici
il punto e' che dovrebbe far spaventare chi caxxeggia dalle sue parti la notte, con retate o andando a fargli brutto ( se nn c'e' rischio per la tua incolumita' )...
tanto e' impossibile riacchiappare il tipo...
io ho il motorino d'estate parcheggiato sotto l ingresso..
per 2 anni hanno provato a scassinarmelo rompendomi la serratura...
prima di tutto sono dei coglioni, perche rubarsi una vespa e' una stupidaggine, secondo pensi che sia riuscito a sapere chi e'?
quest anno non me l ha toccato nessuno, potrei fare la differenza con chi se n'e' andato dal mio palazzo
Gabrimor, mi dispiace lo ripeto... buttare soldi, che servono sempre, per colpa di dei deficienti...
poi sono molto intollerante verso certe cose...
i centri di recupero li devono mettere fuori citta', non nei centri abitati
Federico Rosa, era chiaramente una provocazione...
E' che mi fa un po' ridere il moderno-pensiero, siamo uno dei popoli che più danni ha fatto nel corso della storia (ora per fortuna ci sono gli americani), e la colpa di tutto è sempre degli stranieri...
non ditelo a me di motorini scassati...a me li rubano direttamente,ormai è il secondo e...morale della favola....uso la mia bella mountain bike che netto in cantina almeno non vengono + a "far la spesa" a casa mia. Nel mio caso i ladri sono molto probabilmente i marinai che arrivano in porto, rubano scooter biciclette e caricano tutto in nave...tanto ai finanzieri del porto questo gli fa anche comodo, sai quanti bei regalini si guadagnano lasciandoli fare...e chi ci rimette è sempre la povera gente, scooter sul quale ho passato interi pomeriggi a verniciarlo, elaborarlo meccanicamente ed esteticamente...ed una sera scendi alle 21.30 e non lo trovi +.... -04 ed in quel momento esce la frase : siamo proprio in italia...
Alessandro Falco, spero fosse una battuta infelice e volessi scrivere "prendi il deficente, tossico o no, che ti ha sfasciato il motorino, denuncialo, fallo arrestare e dopo che lo avranno rimesso fuori (circa un secondo) aiutalo a rinserirsi nella società, poichè esso è un essere umano proprio come te, che merita il tuo rispetto, che può semplicemente aver fatto una cavolata...poi tra qualche hanno quando sarà ok, in ricordo di quella bravata dagli una bella pedata nel culo"
P.s. nel frattempo è meglio se assicuri la macchina contro gli atti vandalici
mi spiace ma questa affermazione la trovo veramente inutile... ci sono persone che vogliono farsi aiutare, persone che NON vogliono, persone che vogliono solo far del male ad altre persone e a se stesse e basta...
Hai mai sentito parlare un'infermiera che si trova nei centri dove danno il metadone? io si e ho preso paura per lei...
Come mai la maggior parte delle persone che arrestano hanno dei precedenti? forse perchè per loro delinquere piace e basta, loro vivono così... io mi faccio il culo 8-9 ore al giorno per venir depredato di tutto da questi? se ne avessi il potere, li prenderei, li riempirei di mazzare con tanti tagli e graffi, li immergerei in una vasca con aceto e poi li rimollerei per strada... NON meritano la mia comprensione, NON la meritano
se mi dimostrano che vogliono cambiare sarò la persona più comprensiva al mondo e farò du tutto perchè si sentano felici e realizzati
kurtzisa, con buona pace del'amore fraterno, del perdono e la comprensione per il prossimo...quindi il primo tossico che incontro, siccome mi hanno rotto il motorino, lo spacco dalle botte? non solo lo torturo un pochino che non guasta mai, me ne sbatto di lui e del perchè, mi frega solo che lascino stare la mia roba? ho fatto il volontario in un centro di ricovero temporaneo (cioè in attesa della morte ndr) per malati terminali di aids contratto tramite scambio di siringhe infette ed ho conosciuto persone (e sottolineo persone) che hanno gettato la loro vita in mille modi e cercavano solo una morte decorosa (spesso non riuscendoci), nelle loro tragiche vite avevano rubato, spacciato e si erano anche prostituiti, ma non sono riuscito ad odiare nessuno di essi ma solo la cecità e l'impotenza di chi forse poteva aiutarli e non ci ha neppure provato. Una vita umana vale più di uno stupido motorino, sembra una frase fatta da campagna publicitaria o la chiusura di un sermone domenicale ma se ci rifletti un attimo...