|
Originariamente inviata da [m_i_l_o
|
]grazie mille a tutti... oggi se riesco vado a fare un giretto in negozio e piglio il test del ph così vediamo subito cosa si può mettere e in base a quello decido... Anche perchè molto sinceramente, vorrei fare qualcosa che si è bello da vedere ma sopratutto un acquario dove i pesci vivono bene perchè di farli morire non mi va proprio...
Vi chiedo ancora due cose... Pratiko 200 ---> 90 euro?? può essere? è un buon prezzo?
Molte persone mi hanno detto "ma no l'acquario sei matto l'acqua puzza ecc ecc..." ... ma... è vero?? o puzza solo se non è adeguatamente filtrata-trattata?
Grazie di nuovo a tutti.. se avrete la pazienza di rileggere questo topic vi dirò come evolvono le cose..
|
l'acqua puzza solo se è piena di inquinanti cosache non succede in un acquario ben gestito ;)
cmq il pratiko si costa quello
anche cercando su ebay http://cgi.ebay.it/FILTRO-ESTERNO-PRATIKO

0-ULTIMA-VERSIONE-NERO_W0QQitemZ160281470281QQcmdZViewItem?hash=item 160281470281&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65% 3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
75€ con 10 euro di ss quindi +o- 90 euro.
prendilo da un rvenditore vicino a te così in caso di problemi fai valere la garanzia in modo facile e rapido ;)