fabri83,
non ci possono stare..ma non lo dico io..ripeto, a me non interessa..si sà e lo si apprende leggendo ed informandosi
Credimi, io ora ho uno xanthurum e un veliferum piccolissimo (4 cm non di più)..lo xanthurum è grossino..non prenderei un altro pesce grosso..e ho già delle pippe mentali così.
I pesci diventano grandi..se non lo diventano non è giusto (nanismo indotto o quant'altro)..logicamente in vasca non avranno mai le dimensioni che raggiungono in natura, ma devono avere lo spazio per diventare più grandi possibile, fà parte anche questo dell' "essere in salute".
2 pesci del genere in un litraggio del genere, probabilmente non moriranno, ma avranno spesso puntini bianchi, si attaccheranno.(anche se questo probabilmente passerà)..avranno spesso comportamento nervoso..e resteranno piccoli.
Dopotutto anche tu starai meglio in casa tua che in una cabina del telefono..pensa di nascerci e cescerci..non moriresti, ma staresti bene?
Quindi niente acquario di Genova, ma vasca adatta..e credimi che io, in fatto di taglie pesci/dimensioni vasche, sono uno dei più accondiscendenti del forum
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)