Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sarebbe importante sapere dove e che prezzo, perchè il PVC Bianco o meglio trasparente ha costi assurdi! Se è plexi non va bene perchè nn reagisce con il collante per PVC tangit. Nelle industrie è rarissimo vederlo e se per sbaglio qualcuno ne dimentica un pezzo sparisce subito! ;)
Ps. lo rivenduto e non li uso + x nessuna vasca meglio acqua fresca che ricilata e con la giusta manutenzione ad intervalli regolari è inutile
Ho messo una ventina di neon e 10 guppy
Per il momento lascio cosi poi vedremo
Grazie a tutti per i consigli
mi attacco qua...volevo realizzare un reattore esterno anche io...devo ancora vedere con cosa farlo,bottiglia, tubo o altro....ma la domanda è:posso sfruttare l'uscita del filtro esterno invece di metterci una pompa??
scusate se la domanda è stupida ma prima di far danni meglio informarsi....
mi attacco qua...volevo realizzare un reattore esterno anche io...devo ancora vedere con cosa farlo,bottiglia, tubo o altro....ma la domanda è:posso sfruttare l'uscita del filtro esterno invece di metterci una pompa??
scusate se la domanda è stupida ma prima di far danni meglio informarsi....