Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Esatto!
Siccome, data l'eta ( ), ho sovente dei ripensamenti, rileggi il mio post, ho aggiunto qualcosa
Se ci sono difficoltà a tendere il filo tra le ventose, potresti fare due forellini nella plastica nella parte superiore del filtro.
il mio filtro interno era molto simile a quello della foto....sei sicuro che questo non ha queste due "sporgenze" in plastica all'interno che servono per far passare il gancio?
vai dal tuo fornitore di fiducia e chiede delle ventose nuove belle morbide,io havevo un filtro trio con delle ventose ormai pietrificate ogni giorno dovevo pressarlo al cristallo perche si staccava,poi un giorno mi sono recato al negozio e ho visto che vendevano le stesse ventose anche quelle col foro,magari prendile anche piu grandi cosi vai sul sicuro vedrai che fatica a scollarle da vetro
Si, ha le sporgenze per ancorare le ventose... In teoria si dovrebbero attaccare lì i ganci in plastica che forniscono in dotazione al filtro, solo che io non li avevo. Comunque adesso provo prima a mettere delle ventose nuove, e se non risolvo, uso il filo di nylon.