Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
vabbè ve lo dico, avete presenti quei led che si trovano in quelle lampade a led che vendono i cinesi? va benissimo
non ho comprato neanche la lampada dei cinesi per recuperarlo, ho recuperato il da una con un solo led che la regalano con le gomme da masticare.
e come lo hai attaccato,impermeabilizzato...su dai non farti tirare fuori tutto con le pinze...il mio criceto del cervello oggi si è fermato
caspita...ti si è fermato davvero il cervello.... ho taglioto qualche mm con il seghetto in direzione dei fili per saldare il led...non mi dire che vuoi pure la foto? ancora devo chiudere il buco.
Salve a tutti io l'ho cambiato e va che è una meraviglia l'ho acquistato in un negozio che tratta materiale elettronico ho tolto tutto il silicone che era all'interno pulito per bene dissaldato il vecchio led messo il nuovo e richiuso il tutto non ho messo neanche il silicone perche tiene molto bene adesso sono circa 8 mesi che l'ho sostituito e ripeto va che è una meraviglia ciao a tutti
devo sostituirlo anche io appena trovo tempo e voglia :)
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!