Dopo 2 settimane e l'inserimento delle nuove piante la situazione sembra migliorare...almeno i ciano sono spariti mentre le bba specialmente sulle crypto continuano a crescere anche se non eccessivamente quindi il problema ancora c'e'

anche sulle nuove piante a 2 settimane dall'inserimento qualche alga sta' uscendo ma molto poche i po4 sono sempre a 2 o qualcosa di meno mentre gli n03 sono quasi a 0.
La mia domanda e' continuo a fertilizzare? brightK e bright step1 della ada.Adesso invece dei soltiti 5 ml al giorno ne sto' dando 3 perche' vedo che la sera si forma una leggera pellicola a pelo d'acqua che vuol dire che non tutte le sostanze fertilizzanti vengono assorbite?Quindi diminuisco la fertilizzazione?

il ferro lo tengo sempre a 0,1?
Altra domanda,ho paura che il mio filtro sia sottodimensionato ho 100 litri netti e uso un eheim ecco 2232 che e' dato per massimo 100 litri.Mi sembra,anzi sono quasi sicuro,che la portata sia molto diminuita(ce l'ho da 7 mesi) ho cambiato anche i tubi e ho pulito perfettamente la pompa ma la situazione non e' cambiata
La mia situazione potrebbe dipendere anche dal filtro sottodimensionato???Ho visto eheim 2026 me lo consigliate?la portata e' di 350 litri e' troppo?Non so' che devo fare

tra stasera e domani vi posto anche qualche foto delle bba grazie per i consigli