Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eeeeeeeeeee guarda che non e' piu' windows 98 aggirnati
comunque ho capito il modello lo avevamo come peppa per la reperibilita' ,domani gurda se esiste ancora
mentre smanettavo ho avuto un tic nervoso e mi č volato il display a 500 metri di distanza
sjoplin, rassicurami sulla tua salute. Sono preoccupato!
Per fortuna vedo che ridi, mi hai rassicurato
Non hai pių l'etā????? Non fare l'infingardo!
Complimenti per le magistrali saldature! Fortuna che il raptus non ti č venuto mentre saldavi
Rompė, quel telefono č una menata assurda......e poi non č solo un telefono, ma un palmare, la cosa brutta č che ti tocca rinnovare l'abbonamento per il gps ogni 6 mesi -28d# ....