Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Secondo me invece dopo Laguna ha una fifa matta dello scontro diretto
aggiungerei Laguna Seca compresa..anche lì l'aveva.
Bravo, niente da dire..ma non ha ancora le palline che deve avere per essere perfetto..maturerà col tempo..Rossi ormai è navigato, e lo "inzinga" anche apposta..per di più ha le palline che non ha ancora Stoner..
Cacchio dai..a Laguna Seca si sà che il rettilineo del traguardo è il più veloce..ma si sà anche che in fondo c'è una curva a 180°..lui andava a palla, superava Vale e pareva dimenticarsi della curva alla fine..x 2 volte..
L'ho sò anche io che c'è la curva, con la Play Station a Laguna Seca vado da Dio!
Per me lui guida sempre al limite e oltre, non è ancora entrato nella modalità "gestione" che dovrebbero avere i campioni...Insomma era palesemente più veloce di Vale...eppure scannava come un disperato..... Tenete conto che, come già successo a Brno, è caduto lui e Vale ha alzato i tempi di oltre mezzo secondo eppure degli altri non c'era traccia...
Secondo me Stoner è tornato quello di due anni fa...pre-Ducati.... Vi ricordate? A volte era in posizioni incredibili per la moto che guidava, e poi cadeva....
Per me lui guida sempre al limite e oltre, non è ancora entrato nella modalità "gestione" che dovrebbero avere i campioni...Insomma era palesemente più veloce di Vale...eppure scannava come un disperato..... Tenete conto che, come già successo a Brno, è caduto lui e Vale ha alzato i tempi di oltre mezzo secondo eppure degli altri non c'era traccia...
Riccio79 nei pochi giri che e stato al comando giravano sugli stessi tempi,e poi fare tutta una gara a limite quando sai che dietro ce uno che non molla non e facile
forse non tenete conto di che moto guida Casey...vorrei vedere quante volte cade Rossi su QUELLA DUCATI....ma il signorino qualche anno fa ha deciso di andare in yamaha portando con se mezza honda....da li ha perso tutta la mia stima.
sia chiaro io non tengo principalmente per Stoner, ma tengo per quello che fa vincere la Ducati, se Rossi avesse avuto le palle di svilupparsi una moto partendo da 0, come ha fatto Capirex, avrei continuato a tifare per lui.
La Ducati è difficilissima da guidare, lo dimostra Melandri che in honda faceva risultati e in Ducati è già tanto se riesce a qualificarsi,non voglio scusare Storen x i 2 erroracci di Brno e Misano...ma addirittura dire che soffre Rossi...è una baggianata.
ormai questo mondiale è andato salvo qualche brutta disavventura(vd Pedrosa qualche gara fa,vd Hayden col motard).
concludo con una nota sui giornalisti, se devono parlare a vanvera è meglio che stiano zitti, perchè di guai nello sport ne hanno già fatti troppi partendo da Pantani,passando per Rossi l'anno scorso,e con Stoner le ultime 3 gare.
Riccio79, hai centrato il problema.....lui sa girare su quei tempi in condizioni precarie sulla moto, però non riesce a gestire quella condizione per troppi giri, poi molla.....ecco spiegato le pole da alieno che riesce a fare....
Vale girava con lo stesso tempo di Stoner , ma a differenza dell'australiano, non ha commesso errori con quel ritmo, l'australiano riesce a girare magari anche con qualche decimo in meno con la sua Ducati, ma basta un granello di sabbia per farlo cadere....non penso ad errore nella manovra, credo proprio che arrivi ai limiti della fisica ove il pneumatico ti manda a quel paese, anche se di ottimissima qualità
Inutile dire che è la moto dai..Vale la terrebbe sù, altro che..ricordo che Stoner cade quando è sotto pressione..facciamo una scommessa che se Vale si ritirasse ad ogni gara, lui le finirebbe tutte?
Esperienza cari miei, esperienza
Quote:
ma addirittura dire che soffre Rossi...è una baggianata.
i fatti parlano..e la cosa inizia adessere risaputa..e se al posto di Rossi ce ne fosse stato un altro, probabilmente la cosa sarebbe stata uguale..
E' giovane, il "difetto" è tutto qui..con questo, infatti, non stò dicendo che non è bravo (anche se a me non piace più di tanto). Non è mica un male eh? Personalmente la ritengo una cosa quasi normale nella formazione di un campione..