Adesso è 8 cm, è ancora un cucciolo
Veramente il cites non me lo hanno dato.....ora me lo tengo sperando che la forestale non mi imbocchi a casa! tanto anche andare al negozio e richederlo sarebbe inutile. Sapete per caso se ci sono degli iter per richiederlo, sempre che non mi multino o non me lo tolgano? Io l'ho comprato in buona fede, ho scoperto solo dopo l'acquisto documentandomi su internet che era protetto.
guarda le anubias sono ingiallite piano piano dopo averle messe nel nuovo allestimento, prima c'erano anche più alghe ma le foglie erano più verdi.....
il problema alghe comunque è, se non faccio crescere le lumache chi se le mangia? al limite mangeranno delle foglie rovinate....ma le altre si libereranno!
Alberto comunque scusa per la storia del wurstel e del prosciutto, non mi ricordavo di aver già chiesto da un'altra parte la stessa cosa, se a volte insisto un pò (come sull'inserimento dei pesci) è perchè penso sempre che si possano trovare delle vie di mezzo, ma al mio axolotl ci tengo anche se ce l'ho da solo un mese e non lo metterei mai in condizioni alimentari o ambientali che lo possano far star male....