Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Rompì, facciamo cambio con i miei 65000 km all'anno per lavoro e con gli orari di Giangi, io di latino mi leggo anche guerra e pace se vuoi , ma seduto su uno sdraio in spiaggia
Dai, goditi ancora questi anni di studio
Rompì, facciamo cambio con i miei 65000 km all'anno per lavoro e con gli orari di Giangi, io di latino mi leggo anche guerra e pace se vuoi , ma seduto su uno sdraio in spiaggia
s xò....nn danno tempo xfare un tubo....
se ti lamenti te che hai quindici anni e fai la seconda superiore (immagino) pensa cosa dovrei dire io che devo andare in quinta e quest'anno ho gli esami......e come dice il grande mentore agente25, goditela fin che puoi.....che quando andrai a lavorare dirai :"forse era meglio studiare ancora un po".............