Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ho usato come supporti proprio due plafo di quelle... ho separato i supporti dai ballast, attaccato i supporti al coperchio e portato fuori i ballast allungando i fili... secodo me dovresti levare il reattore e tagliar via lo scomparto mettendo i due neon li... io ho fatto cosi...
io ho usato come supporti proprio due plafo di quelle... ho separato i supporti dai ballast, attaccato i supporti al coperchio e portato fuori i ballast allungando i fili... secodo me dovresti levare il reattore e tagliar via lo scomparto mettendo i due neon li... io ho fatto cosi...
scusa ma i ballasta sarebbero le "cuffie" di collegamento dei neon?
posso mettere nella mia plancia un 2° neon come quello postato?
glm2006ITALY, ripeto... io usato due piccole plafoniere come quelle postate da te solo che ho staccato la parte delle cuffie (attacchi del neon) dalla vano del ballast elettronico (accenditore del neon), ho attaccato le cuffie al coperchio e ho prolungato i fili portando i ballast dentro al mobile mi sono spiegato meglio adesso??
glm2006ITALY, ripeto... io usato due piccole plafoniere come quelle postate da te solo che ho staccato la parte delle cuffie (attacchi del neon) dalla vano del ballast elettronico (accenditore del neon), ho attaccato le cuffie al coperchio e ho prolungato i fili portando i ballast dentro al mobile mi sono spiegato meglio adesso??
si certo... sono io che non "mastico" ancora bene il discorso....
ma mettere un 2° 15 watt a "fianco" del 1°?
ho controllato ed allargandolo un pò ci sta!
vanno bene quei kit composti da 2 cuffie in gomma impermeabili + gruppo accensione?