Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
il mio problema è che dalle mie parti (prov napoli), non ho trovato questo tipo di colla vendono solo un tipo il cui costo oscilla tra i 20,00 e 25,00 euro ed è per questo che cercavo una alternativa alle colle per acquari.
edo357mag, c'è sempre internet comunque sia per i molli che io sabbia.....o si legano...si bucano con spillini....o si incollano con attak o colle liquide per acquari......ma con la bicomponente ti voglio vedere attaccate un discosoma o un sarco
Si bucano con uno spillo o stuzzicadenti nella parte finale, leghi lo stuzzicadenti con un elastico ad una roccetta e questa ad un pezzetto di polistirolo in modo che galleggi a testa in giu' e dopo qualche giorno vedrai che si sara' attaccato alla roccetta e a quel punto dopo aver tolto lo stuzzicadenti potrai posizionarlo in vasca.