Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Hai interpretato al meglio quello che ho detto... cosi si che mi piace!!
Non riusciresti ad aggiungere un'altro neon da 15w... sarebbe perfetto!!
nell'angolo della vallisneria io metterei una limnophila o un'echonodorus che crescerebbe sopra alla radice senza però nasconderla...
io direi che dietro alla micranthemum potresti mettere qualcosa di alto come della ceratophyllum o qualcosa di simile... dove c'è ala vallisneria, aggiungerne altre per creare un bell'effetto... attorno alla radice delal crypto... e tra il micranhemum e la radice quanche pianta più alta... rotala rotundifolia??? Hygrophyla???