mi dispiace la plafoniera non ce l'ho

però forse c'è un altro..a ppena lo becco su msn gli chiedo.. ma non garantisco..
ho ricontrollato.. errore mio.. la temperatura è di 6800k.. ma comunque credo che faccia poca differenza, anche quello da 9000k non ha nemmeno lontanamente lo steso colore..
il problema è che da quanto so le dimensione di quelli juwel è sfasata rispetto ai normali t5.. sonos tato tonto io che quando ho montato le cuffie nuove non ho controllato le dimensioni di neon commerciali.. davo per scontato che anche quelle juwel fossero standard!
cmq.. anche quando il neon era nuovo non aveva quella luce.. quindi o è come dici te.. e quindi ha una resa totalmente diversa e un picco ad alte frequenze.. oppure boohh.. visto che domani parto, mi consigli di montare il 9000k e per il momento lasciar stare quella? (la uso solo per il picco di 4 ore)
visto che siamo concitadini in effetti sarebbe comodo magari scambiaci anche msn se ne fai uso.. almeno se a uno dei due serve qualcosa si sa mai che l'altro ce l'abbia o la sappia
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)