consigli sulla popolazione
ciao a tutti ragazzi.....sono un pò delusa del mio acquario più grande,un cayman scenic 110 che più che un acquario sembra un vivaio acquatico visto che ci saranno una 40ina di piante dentro...........tuttavia sembra vuoto!!!!i pesci che ci sono si vedono appena e chiunque veda il mio acquario per la prima volta fa fatica a notare qualcosa.la popolazione attuale è:4 scalari di circa 5 cm ,2 emiloricaria parva,1 pangio(l'ho rivisto ieri dopo 6 mesi e credevo fosse morto)4 cardinali,4 petitelle,due barbus verdi,5(non so il nome)ma assomigliano ai cardinali solo che invece di essere rossi e blu sono trasparenti con una forte striscia nera lungo il corpo che procede fino alla parte inferiore della pinna.so bene che i pesci più belli e colorati sono i discus ma le mie finanze non mi permettono un pesce simile e so che semmai non dovesse andare bene qualcosa morirebbero subito,vista la delicatezza.........QUALE PESCE POSSO INSERIRE PER MOVIMENTARE LA VASCA????POSSIBILMENTE UN PESCE CHE OCCUPI LA PARTE CENTRALE DELLA VASCA!!l'unica cosa che mi è venuta in mente è di aumentare il num dei cardinali ma vista l'epidemia che qualche mese fa me ne ha fatti morire 20 sono rimasta traumatizzata.il ph è stabile a 6,5 il kh a 4.la vasca è avviata da 1 anno.grazie per le risposte