Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lorenzomontecatini, in teoria , l'idea è arrivare a capo nord, ma non so se riusciremo....l'idea sarebbe fare una vacanza di relax e natura ma alla fine i miei 200 km penso che li farò
Capo Nord..........sarebbe stata anche la mia meta assieme alle Isole Lofoten e Vesteralen ma purtroppo per motivi di salute non ce l'ho fatta ......ma l'anno prossimo se tutto va bene ci riprovero' senz'altro.....
Comunque 2 settimane sono troppo poche.......dall'Italia sono circa 5000 km..... dedicati alla Finlandia che deve essere altrettanto bellissima e magari quando riuscirai ad avere piu' giorni a disposizione e magari a Giugno, allora si che potrai pensare a Capo Nord. Ad Agosto non e' il periodo migliore e gia' dopo il 15 molte strade vengono chiuse, e comincia a fare troppo freddo e maltempo....
lorenzomontecatini, no no aspè...io arrivo a tampere in aereo e poi noleggio una macchina.
non avevo voglia, come l'anno scorso, di farmi migliaia di km dall'italia
Tampere - Capo Nord sono 1542 km e con la macchina ce la potresti anche fare......quello che mi preoccupa , per quello che ho visto e per quello che so, e' la difficolta' di trovare posti per dormire ed e' anche per questo che la maggior parte della gente che va a Capo Nord sono camperisti.
Il secondo problema da tenere in debito conto e' il clima (il periodo migliore e' giugno-luglio), oltre al sole di mezzanotte troveresti tutte le strade libere ma dopo ferragosto (pero' non so quale sia il tuo periodo di ferie) potresti avere non poche difficolta'......
Buona serata, adesso chiudo, ma se vuoi avere altre informazioni sulla Norvegia,(dopo 9 mesi di preparativi) non hai che da contattarmi.
Ciao
malinka, si è la prima volta che vado a s.teodoro, dammi tutte le dritte che vuoi
robbax, grazie del consiglio
io a dicembre invece vado a Barcellona! credo di passarci il capodanno (un mio amico parte a settembre per l'erasmus e passiamo il capodanno li) .......robbax che dici..di gnocca ne trovo più in sardegna o a barça?
daniele.t., guarda...li a san teodoro ti butti sulla spiaggia "la cinta" e ti assicuro che non sai piu dove guardare,la sera o che vai nel paese o che vai nelle discoteche il cosciame che ti passa davanti non ti farà dormire la notte....consiglio...come locale/disco l'ambra nigth è la migliore