Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Una volta ci ho beccato un tizio che parlava di acquari...illustrava tutti i sistemi di filtro biologico presenti in commercio ed i relativi materiali da metterci dentro...mi sembrava improntato sul dolce e non è che sembrasse preparatissimo (si inceppava spesso e aveva sotto mano tutta roba un po' datata) comunque anche ci zappo sopra spesso.
Ho visto il sito sembra molto interessante, ma visto che non possiedo ne parabola ne decoder ne niente, cosa mi consigliate di fare per vederlo???
premettendo che non voglio abbonarmi a sky
Ho visto il sito sembra molto interessante, ma visto che non possiedo ne parabola ne decoder ne niente, cosa mi consigliate di fare per vederlo???
comprati un kit satellitare economico su ebay come questo http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Co...3286.m14.l1318
lo monti e sei apposto, il canale è free e non ce bisogno di fare nessun abbonamento. in piu puoi usuffruire della visione di oltre 1000 canali in chiaro in tutte le lingue che vuoi.
ciao
comprati un kit satellitare economico su ebay come questo http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Co...3286.m14.l1318
lo monti e sei apposto, il canale è free e non ce bisogno di fare nessun abbonamento. in piu puoi usuffruire della visione di oltre 1000 canali in chiaro in tutte le lingue che vuoi.
ciao